Ad Hoc Revolution Web

La soluzione di nuova generazione accessibile da qualsiasi dispositivo.

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.

L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

Ad Hoc Revolution Web è:

- più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
- configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
- sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
- integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
- completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
- utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone

VIRTUAL WORKSPACE

Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business;

PAPERLESS OFFICE

L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.


Moduli
aaaaa
Vantaggi
aaaaa

PER INFORMAZIONI
031.641922
commerciale@z1srl.it

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
031.641922
appuntamenti@z1srl.it

AMMINISTRAZIONE 
031.641922
amministrazione@z1srl.it

ASSISTENZA SOFTWARE
031.644572
assistenza@z1srl.it


© 2016 Z1 SRL - p.iva 03619310133 - C.SO XXV APRILE, 175 - ERBA (CO) · Privacy · Cookie · Tutti i diritti Riservati.