CRM Support

Gestione delle attività post-vendita: manutenzione, contratti di garanzia, assistenza tecnica, commerciale, amministrativa..

CRM SUPPORT

L’attività di una azienda non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale, assistenza amministrativa 
Il modulo Post Vendita di CRM consente di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per delineare tutte le attività.

PER L'OPERATORE

L’operatore del centro servizi ha a disposizione alcuni cruscotti operativi parametrici che facilitano e guidano il suo lavoro, ad esempio ticket in lavorazione, da prendere in carico, in lavorazione nei gruppi di lavoro (per avere una visione, nei limiti del proprio profilo di sicurezza, dei tickets in carico a tutto il gruppo di lavoro), tickets da assegnare (nel caso si adotti una politica manuale di assegnamento dei tickets in ingresso)

PER I RESPONSABILI

I responsabili del centro servizi possono utilizzare alcuni cruscotti di controllo aggiuntivi (standard e/o parametrici) che permettono di visualizzare in modo rapido tutte le informazioni inerenti la situazione delle problematiche aperte ed i carichi per i vari clienti del centro servizi, per i vari operatori e gruppi di operatori.

Tra questi Cruscotti è disponibile anche la Dashboard di controllo SLA, relativa all’analisi dei tickets in termini di rispetto delle scadenze pre-stabilite per garantire i livelli di servizio (SLA).

PER IL CLIENTE

Disponibile il Portale di supporto CMS: si tratta di un portale basato su Infinity CMS che permette al cliente di accedere ai centri servizi ai quali è abilitato, gestire i ticket pre-esistenti ed inviare nuove richieste. Accedendo con le proprie credenziali, il cliente del centro servizi può visualizzare i ticket aperti/chiusi che lo riguardano, può amministrare alcune impostazioni di visualizzazione e configurazione, può caricare nuovi ticket e consultare lo storico delle proprie richieste verificandone lo stato di evasione ecc. e accedere all’area della Knowledge Base per poter in completa autonomia ricercare le risposte più idonee alle proprie richieste.

L’area CRM Support sarà anche disponibile per il cliente in modalità mobile sfruttando l’apposita APP.

 

Requisiti
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