CRM Marketing

Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Obiettivo di questo software è gestire le azioni di marketing, e cioè tutte quelle attività (telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti ecc.) che vengono svolte dalle aree commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono sia semplici nominativi (clienti potenziali), sia i clienti già acquisiti.
In particolare ci riferiamo all’inserimento delle azioni e degli appuntamenti da svolgere, pianificazione e consuntivazione delle attività, in pratica tutte le operazioni legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti.

E’ possibile eseguire attività massive di mailing o teleselling, mediante liste di nominativi e l’utilizzo di questionari specifici.

Infinity CRM gestisce la pianificazione dei messaggi da inviare in base a diversi canali di comunicazione (mail, fax, sms o contattato telefonico) ed il monitoraggio degli stessi con gestione dell’esito dello stato lettura e click sui link delle mail o azioni eseguite dal Call Center. Consente inoltre la gestione delle Bounce e motivi di mancata consegna (Blacklist, Destination unknow, Mailbox full ecc.).
Il Monitor dei Messaggi consente di misurare i risultati in tempo reale, verificando chi ha letto i messaggi email, quante volte e quali argomenti sono stati più interessanti, attraverso il conteggio dei click sui link inseriti nel testo.

In base a queste prime valutazioni è possibile trasformare dei dati grezzi in profili chiari e definiti e aprire, eventualmente, una potenziale opportunità commerciale.





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