Centro Competenza Infinity

Zucchetti riconferma Z1 Srl nella ristretta cerchia dei Centri di Competenza Infinity anche nel 2021

Il Centro di Competenza Infinity è un Partner specializzato con elevate competenze tecniche e commerciali di tutte le soluzioni della suite Infinity.
Zucchetti prevede di valorizzare ulteriormente l’eccellenza dei propri rivenditori sul territorio, riconoscendo come “centri di competenza Infinity” quelle strutture che per esperienza, capacità d’innovazione, nonché senso di responsabilità sono capaci di accompagnare i clienti in quel percorso di trasformazione digitale necessario ad aumentare la loro competitività sul mercato.
Z1 Srl ha maturato capacità tecniche e progettuali con le quali è in grado di guidare il cliente nei processi di Digital Transformation e, grazie all’esperienza acquisita, ha sviluppato nel tempo elevate capacità consulenziali che gli consentono di proporre e gestire progetti ad alto valore aggiunto per i clienti.

“I centri di competenza territoriali si distinguono per una consolidata preparazione tecnica sulle soluzioni della nostra offerta “Infinity” e con forti competenze commerciali e di relazione con il cliente - precisa Mario Aschiero, responsabile commerciale canale indiretto mercato Erp - appositamente formate, anche dal punto di vista del codice etico condiviso con Zucchetti. Queste strutture diventano, quindi, il punto di riferimento per gli altri partner del gruppo, allo scopo di creare una rete sempre più fitta di rivenditori che, operando in sinergia, garantisca all’utente finale la realizzazione di progetti completi, verticali, personalizzati e con alti livelli di integrazione tra le applicazioni”.

PER INFORMAZIONI
031.641922
commerciale@z1srl.it

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
031.641922
appuntamenti@z1srl.it

AMMINISTRAZIONE 
031.641922
amministrazione@z1srl.it

ASSISTENZA SOFTWARE
031.644572
assistenza@z1srl.it


© 2016 Z1 SRL - p.iva 03619310133 - C.SO XXV APRILE, 175 - ERBA (CO) · Privacy · Cookie · Tutti i diritti Riservati.